Piazza Padella

vivicastelnuovo- immagine piazza padella
Foto: Matteo Tomei

La piccola Piazza del Plebiscito, più nota come Piazza Padella, è così chiamata per la sua forma rotondeggiante.

È una terrazza naturale affacciata sulle Cornate e su tutta la Valle del Pavone. Da qui si snodano una serie di stradine, vicoli e gradinate che portano negli angoli più nascosti e suggestivi dell’antico Borgo Medievale.

Dove si trova

Sponsor

anDante appartamenti

Mi chiamo Piera, proprietaria degli appartamenti anDante; sono nata a Castelnuovo ma ho vissuto buona parte della mia vita come una globe-trotter, viaggiando e soggiornando in molti paesi del mondo.

In quegli anni sono stata spesso ospite in hotel, residenze o appartamenti arredati: sia che sia stato per brevi o lunghi periodi, è sempre stato fondamentale per me sentirmi a casa.

Questa è la ragione per cui ho creato i miei appartamenti, quella di farvi sentire come a “casa”.

 

I nostri appartamenti di nuova ristrutturazione completamente accessoriati e ubicati nel centro storico di Castelnuovo di Val di Cecina, a due passi dal suo incantevole borgo medioevale offrono ai nostri ospiti non solo confort ed eleganza ma anche servizi speciali come connessione Wi-Fi illimitata, Smart TV, posto auto in garage, trasferimenti su richiesta e la possibilità di vivere momenti di relax al fresco dei castagni nella proprietà di campagna ubicata a circa 700 metri dagli appartamenti.

Il Centro Commerciale Naturale ViviCastelnuovo

Il Centro Commerciale Naturale ViviCastelnuovo è una associazione di esercizi commerciali
che, con il contributo di Toscana Promozione Turistica e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Val di Cecina e di Confcommercio provincia di Pisa, operano in sinergia per mettere in pratica una serie di iniziative mirate alla
valorizzazione del borgo storico e più in generale del territorio di Castelnuovo Val di Cecina.

Con il contributo di

Con il patrocinio di

Copyright Centro Commerciale Naturale ViviCastelnuovo | Via Gramsci 53 – 56041 Castelnuovo Val di Cecina (Pi) | P.Iva 02374040505 | Powered by Matteo Tomei

Privacy Policy

Cookie Policy